In questa posizione, sarete responsabili di garantire il servizio ai clienti.
I vostri compiti - Creare preventivi, conferme d'ordine e fatture
- Organizzare e monitorare le consegne
- Condurre colloqui e trattative di vendita
- stipulare contratti con i clienti per ordini singoli e accordi quadro
- Assistenza ai clienti
- Garantire un'assistenza continua a clienti e fornitori.
Il vostro profilo - Formazione commerciale con comprensione tecnica
- L'esperienza nella tecnologia dei tubi flessibili costituisce un vantaggio
- Elevato orientamento al cliente, al servizio e alla soluzione
- Ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese, il francese è un vantaggio
- Buone competenze informatiche, SAP auspicabile
- Pensiero imprenditoriale e di rete, affidabilità, fiducia, indipendenza e un modo di lavorare veloce.
Cosa offriamo 40 ore settimanali
5 settimane di ferie
Pagamento dei costi assicurativi dello stipendio
Un fondo pensione molto progressivo, Rotima paga il 60% dei costi
Rotima ha un grande potenziale di espansione e offre a una persona orientata al cliente, comunicativa e individualista l'opportunità di lavorare in modo indipendente e di assumere responsabilità di vendita.
Chiamateci per un chiarimento preliminare non vincolante o inviate un'e-mail con il vostro CV a
[email protected].