Modello ibrido (possibilità di ufficio a domicilio)
Posizione: Innovapark , 87600Kaufbeuren
Compiti: - Servizio clienti in Germania e in Europa.
- Supporto alla forza vendita.
- Gestione dei lead.
- Preparazione dei preventivi e amministrazione dei contratti.
- Cooperazione con altri reparti.
- Partecipazione a fiere ed eventi per rappresentare Rotima.
Requisiti: - Formazione commerciale completa o laurea (sono benvenuti i cambi di carriera).
- Esperienza iniziale con sistemi CRM/ERP (idealmente SAP B1).
- Affinità tecnica.
- Spiccate doti di comunicazione e capacità di lavorare in team.
- Disponibilità al cambiamento.
- Ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese (inglese almeno B2).
Benefici: - Eventi aziendali.
- Leasing di biciclette aziendali.
- Orari di lavoro flessibili e orario flessibile.
- Possibilità di ufficio a domicilio.
- Opportunità di formazione continua.
- Spazio per lo sviluppo personale e le idee.
- Cultura del lavoro innovativa.
- Postazioni di lavoro ben attrezzate e uffici moderni.
Cultura aziendale: - Combina internazionalità e aziende di medie dimensioni.
- Promuove l'equilibrio tra lavoro e vita privata attraverso modelli di orario flessibile.